La R.F. PINTOSSI Srl di Passirano (Brescia) realizza bussole raddrizzatrici, costruite secondo le specifiche del cliente.
La bussola raddrizzatrice è impiegata per la raddrizzatura di fili o barre precedentemente trafilate in rotolo e per la raddrizzatura di tondo nervato per cemento armato.
Le bussole di nostra realizzazione sono costruite con custodia in acciaio a forma di fungo, con ampia apertura per il convogliamento del filo o barra all’interno del nocciolo in metallo duro calettato a pressione.
La bussola guida-filo, costruita secondo le specifiche del cliente, è impiegata dove è necessario un supporto che guida lo scorrimento delle funi per CAP o del filo durante le varie fasi di svolgimento o avvolgimento delle matasse lungo la linea di trafilatura.
Le bussole guida-filo realizzate dalla R.F. Pintossi Srl in provincia di Brescia sono in metallo duro a doppio imbocco e vengono fornite a tabella o a disegno.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy
Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Ireland Limited.
L'utilizzo del sistema reCAPTCHA è soggetto alla privacy policy secondo termini di utilizzo di Google.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy